Cena vegan con vino vegano Fontana Reale e il GASb Arcobaleno, venerdì 17 aprile al ristorante 08cento24

Con la vegan chef Arianna Dall'Occo.

FRITTELLEDurante la Cena vegana con Arianna Dall’Occo, vegan chef salernitana, che si tiene venerdì, 17 aprile 2015, dalle ore 20.30, presso 08cento24, ristorante pizzeria di Benevento, il GASb Arcobaleno promuove la presentazione del vino bio vegan Fontana Reale.
.
In pochi sanno che i vini normalmente sono chiarificati utilizzando prodotti di origine animale, come colla di pesce e caseina: a presentare la linea di vini bio vegan, interviene Rino Corbo, giovane titolare dell’Azienda Agricola Fontana Reale di Benevento che è fornitrice anche del GASb Arcobaleno Benevento (Gruppo d’Acquisto Solidale e Barattario).
.
Il vegano è un modo per nutrirsi in maniera più consapevole, nel rispetto dei cicli della natura e di tutte le sue creature, tutelando la salute umana, gli animali e il pianeta.
.
E’ necessario prenotare la cena vegana tramite lo 0824 24 049. Il menù degustazione costa 25,00 euro, incluso vino bio vegan Fontana Reale. Il costo della cena è di euro 20,00 per i soci del GASb Arcobaleno e per i membri del Distretto di EcoVicinanza Sannio.
.
vino bio vegan fontana reale benevento
Il menù degustazione va dalle frittelle, con radicchio, porri, maionese e avocado, alle cortecce, con crema di cannellini, limone, noci e rucola, dal tortino di carciofi e patate alla mousse di grano con frolla e pistacchi: il tutto accompagnato con il Greco, vino bio vegan di Fontana Reale.
.
La vegan chef Arianna Dall’Occo, da aprile a maggio 2015, è promotrice di un Corso introduttivo di cucina vegana presso il Caff’Emporio (bioBar e bioEmporio) della libreria indipendente Masone Alisei di Benevento. Si può partecipare anche a singole lezioni. Per informazioni: 333 8712 027. Leggi: Corso di cucina vegana, dal 9 aprile, presso il bioEmporio della libreria Masone Alisei.

.
Locandina in versione pdf: Cena vegana allo 08cento24 ristorante, Benevento 

Cena-vegana08cento24

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>