Antonio Tommaselli – Opere pittoriche

Antonio Tommaselli

Antonio Tommaselli

Antonio Tommaselli

Antonio Tommaselli

Antonio Tommaselli

Pittore, scultore, scenografo. Nato a Foglianise (Bn), si è diplomato al Liceo Artistico di Benevento. Trasferitosi successivamente a Milano, si è iscritto all’Accademia di Belle Arti di Brera; allievo del Maestro Dino Lanaro e del critico e storico dell’arte Raffaele De Grada, si è diplomato in Pittura nel 1979. Docente di discipline artistiche nella Scuola secondaria di I° grado dal 1985, organizza e partecipa ad esposizioni dal 1973.

Interessato alla scultura ed alla scenografia, realizza statue, istallazioni e fondali teatrali. Recensito su cataloghi, riviste d’arte e quotidiani nazionali, è stato ospite in trasmissioni delle tre reti RAI.
Le sue opere figurano in collezioni pubbliche in Italia ed all’estero. E’ tra i fondatori dell’Associazione culturale Artistica Leonardo e collabora seguendo corsi di pittura organizzati dal sodalizio e le esposizioni del gruppo Painters for passion.

2 Risponde a Antonio Tommaselli – Opere pittoriche

  1. antonio tommaselli 23 marzo 2011 a 23:33

    sono felice che per chissà quale strada una persona che non vedo da anni mi ha lasciato un messaggio

    Rispondi
  2. Godelieve Bastiaen 23 agosto 2010 a 13:41

    Antonio
    Mi piacerebbe tanto di contatarti, noi abitiamo in Francia.
    Caio Gody

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>