Bando per recepire poesie per i reading di “Poesia in forma di rosa”

Comunicato stampa

In occasione della prima edizione di “Poesia in forma di rosa”, festival della poesia che, nell’ambito della manifestazione “Zona Franca”, si terrà a Benevento dal 17 al 26 settembre 2010, si realizzeranno due reading poetici curati dall’associazione Art’Empori.

I poeti interessati a leggere o a far leggere le loro composizioni, possibilmente legate ai temi dell’impegno civile, del rapporto col territorio e della tutela ambientale, possono inviare gli scritti, con un loro recapito informatico e/o telefonico a paginearcobalenobn@virgilio.it .

Gli scritti, inviati entro il 12 settembre 2010, saranno selezionati dall’associazione Art’Empori per i reading del 20 e 23 settembre 2010.

 Art’Empori è una comunità associativa che agevola un’arte capace di giustizia, interiore e nel mondo ( www.artempori.wordpress.com ).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>