Week end erboristico con Maria Sonia Baldoni, la Sibilla delle erbe

colli augusti baldoni erbe2Venerdì, 31 maggio 2013, alle ore 21.00, presso il Caff’Emporio della libreria indipendente Masone di Benevento, nell’ambito del dopoGAS, che segue la consegna del GAS Arcobaleno, si realizza un incontro con Maria Sonia Baldoni, esperta di erbe e protagonista del libro “La sibilla delle erbe” di Michele Meomartino.

Seguono interventi di Brunella Severino e Rosita Carrozza, su Maria Sonia Baldoni, e di Lorenzo Canzanella, sulla casa ecocompatibile.

Segue una CenaBaratto, evento conviviale anticrisi dove ognuno porta un cibo da condividere, possibilmente cucinato, gli altri versano una quota di cinque euro per condividere il vino.

- – - – - – -
Sabato e domenica, 1° e 2 giugno 2013, presso l’agriturismo Il Fiorile di Benevento, in contrada Monteguardia, si realizzeranno due giornate erboristiche che prevedono, di mattina, alle 9.00, una passeggiata nei campi, con raccolta di erbe spontanee, e un pranzo facoltativo, su prenotazione, con riconoscimento delle erbe. E’ possibile anche il pernottamento su prenotazione.

Costi: Passeggiata, 10 euro; Pranzo, 10,00; Pernottamento, 20,00.

Entrambi gli eventi sono promossi dalle associazioni Distretto di EcoVicinanza, GAS Arcobaleno, Lerka Minerka e dalle aziende corte Colli Augusti, Caff’Emporio, libreria indipendente Masone, Natura Amica.

Informazioni, 334 9603 441

dopogas-erboristico

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>