Gema Rupérez Alonso alla Numen di Benevento, con Acuerdos Tácitos, dall’8 ottobre all’8 dicembre 2011

Per il formato pdf clicca su invito GEMA RUPEREZ ALONSO

Opening personale di Gema Ruperez Alonso     

Acuerdos Tácitos

Numen arti contemporanee benevento/italia

Sabato 8 ottobre 2011, dalle ore 19.00, presso lo spazio NUMEN, vico noce 20/22/33 benevento, aprirà la personale dell’artista Gema Ruperez Alonso, nell’ambito della settima giornata del contemporaneo organizzata dall’AMACI.

La mostra consta di cinque installazioni ed una serie di disegni su carta giapponese, che parlano delle ossessioni dell’essere umano, nel suo vivere quotidiano.

Le opere si compongono di materiali ed oggetti attraverso cui l’artista di Saragozza, che attualmente vive a Madrid dove sta portando a termine un progetto di residenza per artisti “residencia Casa Velazquez”, interagisce con lo spazio, creando quasi una scenografia che le consente di manipolare esteticamente le sue sensazioni, esprimendosi sul rapporto e sui contrasti di sentimenti quali la fragilitá, la fuga, la solitudine o l’assenza.

“Alla fine il mio lavoro” spiega l’artista  “é un osservazione continua che faccio sul nostro individuale rapporto con l’ identità e le contraddizioni del nostro vivere”. “Cerco di lavorare sulle trasparenze e sulle sovrapposizioni di materiali fragili” spiega ancora Gema Ruperez Alonso,  “per sottolineare il senso di precarietà e di fragilità che appartiene ad ogniuno”.

La mostra sarà visitabile presso la galleria NUMEN, vico noce 20/22/33 Benevento dall’11 ottobre all’8 dicembre 2011 dal martedi’ al venerdì dalle  ore 10.00 alle 13.00 e su appuntamento. www.numen.it info. 338/7503300. L’ingresso è libero.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>