SoldoCorto segnala: canzone napoletana e tammorre a VillaPastenella

villapastenella tocco caudioLa rete del SoldoCorto segnala una cena-spettacolo che si terrà, venerdì 19 luglio 2013, presso l’AgriOsteria VillaPastenella, ritrovo per un responsabile rapporto con la natura e con il cibo. VillaPastenella, utilizzando i buoni sconto del SoldoCorto, promuove un’economia relazionale e una giustizia sociale.
.
La cena-spettacolo, che prevede canzoni napoletane e tarantelle, coinvolge alcuni frequentatori delle cenebaratto del dopoGAS Arcobaleno e delle attività di Art’Empori: Renato Pirone e Tiziana Salvetti, i creativi titolari di VillaPastenella, Stefano Serino, artista di strada e macchiettista napoletano, e Dina Iscaro, fisarmonicista che suonò (con i Teretuppete) per la Notte di resistenza libraria dello scorso anno.
L’iniziativa si svolge all’aperto e prevede un costo di 18 euro.
Per prenotazioni: Renato, 335 7052 120.
COME RAGGIUNGERE VILLAPASTENELLA, Tocco Caudio (BN) – 335 7052 120:
- venendo da Benevento, percorsa la fondovalle vitulanese, al suo termine, invece di svoltare a Foglianise, proseguire diritto per Cacciano. Superata Cacciano, svoltare a destra all’incrocio con l’indicazione per Tocco Caudio e seguite le indicazioni per VillaPastenella.
- venendo da Montesarchio, imboccata la via Vitulanese, all’incrocio per il monte Taburno, proseguire diritto in direzione di Campoli del Monte Taburno. Al primo incrocio a sinistra, si trovano le indicazioni per VillaPastenella.
VillaPastenella-cenaspettacolo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>