Fotoracconto della cenabaratto con Terra Prena, sul parto consapevole.

Qui raccogliamo le foto che documentano la cenabaratto del 21 marzo 2014 che, svoltasi presso la libreria Masone di Benevento e promossa dal GAS Arcobaleno e da Art’Empori, ha avuto come ospite Terra Prena, associazione impegnata nel promuovere parti e svezzamenti naturali, contro l’eccessiva medicalizzazione, “affinché l’evento nascita ritrovi la naturale socialità”.
.
E’ intervenuta, in rappresentanza di Terra Prena, Nathalie Siviglia, psicologa. A seguire, la testimonianza di Angelo Tobia Cecere, ginecologo che, durante la serata, ha promosso le istanze di Terraprena e ha anche proposto in proiezione il monologo “Nati in casa” di Giuliana Musso.

www.terraprena.it

Segue video “Nati in casa” proiettato, parzialmente, durante la serata.

Per una visione ottimale delle foto: CLICCARE ALL’INTERNO DELLA IMMAGINE IN ALTO.
Apertasi una finestra fotografica, poi, cliccare sulla destra della foto, per andare avanti, e sulla sinistra della foto, per andare indietro.
E’ sconsigliato cliccare sulle piccole foto in miniatura che qui seguono.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>