Festa di San Giovanni, il 23 giugno, alla Casa delle Erbe, Casaldianni

casa delle erbe2 - casaldianniL’associazione Gramigna, presso la Casa delle erbe, a Casaldianni, nel territorio di Circello (BN), organizza la Festa di San Giovanni, martedì 23 giugno, dalle ore 17.00.

.

L’evento prevede la realizzazione delle guazze di San Giovanni con fiori ed erbe; la raccolta delle noci e accensione del falò; la celebrazione con musiche e danze tutta la notte.
.
Essendo prevista una cena condivisa, ognuno porta un cibo e/o un vino: chi resta a dormire, venga fornito di sacco a pelo o amaca, tenda, torce…

.

L’iniziativa è promossa dalla cooperativa agricola Lentamente e dalle associazioni CAAT (Cultura, Arte, Ambiente, Territorio), GASb Arcobaleno (Gruppo d’Acquisto Solidale e Barattario), Distretto di EcoVicinanza, Art’Empori (fruizione esperienziale delle arti e dell’economia).  

.

INDICAZIONI PER ARRIVARE da Benevento: prendere la superstrada per Campobasso, prendere l’uscita per Campolattaro, superare il paese in direzione di Circello, 10 km circa dopo la diga si vede il distributore IP (sulla sinistra), 200 metri prima, imboccare sulla destra la strada per contrada Casaldianni e seguire le frecce per l’agriturismo “La Fattoria” e per il crossdromo, troverete il cartello “Azienda agricola Casaldianni” e proseguite fino al viale di cipressi, parcheggiate e, a piedi, prendete il sentiero a destra della stalla che è costeggiata dagli ulivi.
.

Info: gramignatenace@gmail.com – 333 1175 916

.
festa san giovanni 2015 casa delle erbe

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>